Voglia di mare? Ecco le 5 migliori mete per un inverno in acqua

Voglia di mare? Ecco le 5 migliori mete per un inverno in acqua
L'inverno si avvicina è le teperature iniziano a scendere. Non a tutti piace il freddo e magari desideri ancora tuffarsi nelle azzurre acque marine: il gelo non ti avrà così facilmente! Sappi che esiste la possibilità di indossare ancora i tuoi costumi da bagno anche se il cielo è grigio e il termometro segna una temperatura al di sotto dei 10°.

In giro per il Mondo ci sono luoghi che ti faranno dimenticare del naso gelido e dei maglioni di lana perchè - se a nella tua città il freddo inizia prepotentemente a farsi strada - il sole splende forte più che mai dall'altra parte del globo.

Posti esotici e orientali rappresentano un paradiso estivo per tutti quelli che l'estate non la sognano semplicemente ma la amano e la ricercano. Ecco che di seguito trovi - quindi - elencate le 5 migliori località per un inverno in acqua.

  1. Tulum: se sei affascinata dagli antichi Maya allora la meta giusta è Tulum in Messico, uno straordinario complesso archeologico situato nella penisola dello Yucatan. Il periodo migliore per visitare Tulum è tra novembre e aprile, il clima è picevole sui 27°, mentre il suo fascino è anche nella finissima sabbia delle sue splendide spiagge.

Top sellers

Copyright © 2015 Bikiniworld srl - P. IVA 06896681217 - info@bikiniworld.it.