QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Il costo della spedizione è di €3.90 per tutti gli ordini fino a 80€. E’ gratuita per tutti gli ordini superiori a 80€.

QUANDO RICEVERÒ I MIEI ARTICOLI?

Il tuo ordine verrà processato entro 24h dalla ricezione ed affidato a GLS che provvederà alla consegna entro 5 giorni lavorativi. Le consegne sono garantite dal corriere con questa tempistica escludendo festivi, prefestivi e casi eccezionali.
Se il tuo ordine comprende più di un articolo potrebbe essere spedito con spedizioni multiple, secondo le disponibilità dei vari magazzini. Questo ci consente di essere più veloci e consegnarti il tuo ordine quanto prima. Quindi non preoccuparti se riceverai solo in parte gli articoli che hai scelto, gli altri ti arriveranno in una spedizione diversa.

COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE NON TROVA NESSUNO ALL’INDIRIZZO DI RECAPITO?

Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo segnalato ripeterà la consegna per tre giorni consecutivi lasciando ogni volta una notifica con le istruzioni necessarie. Successivamente Bikiniworld ti contatterà via e-mail. E’ bene, onde evitare spiacevoli ritardi nella consegna, fornire un numero di cellulare valido per poter essere contattati direttamente dal corriere o da Bikiniworld in caso di mancato recapito.

ABITO SU UN’ISOLA, CI SONO MAGGIORAZIONI SULLE SPESE DI SPEDIZIONE?

No, le spese di spedizione sono le stesse per tutto il territorio italiano, considera però che la spedizione sulle isole minori potrebbe comportare un ritardo dai 2 ai 4 giorni lavorativi sui tempi standard.

POSSO SCEGLIERE UN INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DIVERSO DA QUELLO DEL TITOLARE DELLA CARTA?

Si, potrai scegliere un indirizzo di spedizione diverso da quello del titolare della Carta di Credito con cui viene effettuato l’acquisto (puoi utilizzare quest’opzione, ad esempio nel caso desideri che gli articoli vengano recapitati sul posto di lavoro).

QUAL È LA DIFFERENZA TRA INDIRIZZO DI FATTURAZIONE E INDIRIZZO DI SPEDIZIONE?

L’indirizzo di spedizione indica la destinazione della spedizione, ovvero dove viene fatto recapitare l’ordine, mentre l’indirizzo di fatturazione corrisponde ai dettagli legati alla carta di credito utilizzata per il pagamento. L’indirizzo di spedizione può essere diverso da quello di fatturazione.

COME POSSO VERIFICARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?

A spedizione avvenuta, Bikiniworld provvederà ad inviarti un’e-mail di avviso che ti permetterà di monitorare lo stato della spedizione tramite un link a GLS (tracking dell’ordine).

IL MIO ORDINE CONTIENE UN REGALO. COME POSSO FARLO RECAPITARE AL DESTINATARIO?

È necessario scegliere l’opzione “regalo” in fase di conferma del tuo ordine ed inserire l’indirizzo del destinatario prima di proseguire con il pagamento. Il destinatario riceverà il prodotto scelto all’interno di un pacchetto speciale e, se lascerete un messaggio, lo troverà in un biglietto dedicato e firmato Bikiniworld. La fattura accompagnatoria non conterrà alcun importo ed i capi non avranno alcun prezzo sul cartellino. Sarà possibile usare il suddetto scontrino cortesia per effettuare un cambio o un reso.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per migliorare la tua esperienza di navigazione on line analizzando le tue preferenze e offrendoti servizi e funzionalità più vicine ai tuoi interessi.

Se continui a navigare accetterai l’uso dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra sezione dedicata