4. Selezionare la tipologia del reso (credito, rimborso, sostituzione) e le quantità da rendere
5. Selezionare il motivo
6. Inserire eventuali note oppure per richiedere un cambio indicare l’articolo specificando: codice articolo, taglia, colore da ricevere in sostituzione.
Alla ricezione del reso provvediamo ad inviare l’articolo richiesto a nostre spese.
Se invece si richiede un rimborso oppure un credito coupon, prenderemo in carico la richiesta e alla ricezione del pacco in caso di:
RIMBORSO: sarà effettuato entro 20 giorni lavorativi, al netto di sconti extra e spese di spedizione, nonché costi relativi ad oneri doganali e costi accessori, se l'ordine è stato pagato in contrassegno fornire IBAN ed intestatario conto.
Se è stato pagato con Paypal o carta di credito verrà emesso rimborso su metodo utilizzato.
CREDITO COUPON: occorre inviare un’email di richiesta all’indirizzo assistenza@afs-international.it sarà inviato, dopo aver ricevuto il reso, un codice coupon via e-mail da utilizzare per acquisti futuri.
Di seguito indirizzo dove inviare resi/cambi:
AFS International Srl
Corso Alessandro Volta, 526
Terzigno 80040 (NA)